RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Le auto nel parco di Villa Olmo, la transenna rotta, il divieto di sosta. Segnalazione (con incognita) della lettrice

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice (mail firmata) che, con foto, evidenzia la presenza di auto in sosta nel parco retrostante Villa Olmo. Non siamo in grado, al momento, di dire se fossero mezzi autorizzati ma, certo, la transenna spostata e rotta oltre all’evidente cartello del Comune di Como lasciano spazio a qualche legittima perplessità e a un’altrettanto legittima richiesta di spiegazioni. Scrive la lettrice: “Domenica pomeriggio: nonostante il cartello di divieto tre auto parcheggiate dopo aver spostato la transenna e il cartello: maleducazione senza limiti!”. Ovviamente siamo pronti a spiegare qualora si trattasse di un parcheggio temporaneamente autorizzato. Per segnalazioni, foto e video: redazionecomozero@gmail.com o la pagina dei contatti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Sono sempre più sorpreso. Da una segnalazione, senza sincerarsi di niente, si parla di “maleducazione senza limiti”! Chiunque può fare segnalazioni e scatta la pubblicazione.

    Io vedo camioncini di giardinieri. Può darsi che sia stato un turista fuori di testa a posteggiare così, ma è anche vero che si dovrebbe essere sicuri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo