RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Le telecamere di Rai 1 in provincia di Como: Linea Verde Start nell’azienda canturina del legno arredo

Confartigianato Imprese Como sarà protagonista della puntata di sabato 19 ottobre 2024 della trasmissione televisiva condotta da Federico Quaranta Linea Verde Start in onda su Rai1. Questa nuova edizione ha un format rinnovato che mira a valorizzare l’eccellenza dell’artigianato italiano, raccontando un settore intrecciato con le specificità territoriali attraverso le testimonianze dirette degli imprenditori di Confartigianato.

La puntata di sabato 19 ottobre si concentrerà sul settore legno-arredo, di cui sarà testimonial Massimo Moscatelli (foto sotto), Tesoriere di Confartigianato Imprese Como e titolare dell’azienda Moscatelli Bruno Srl di Cantù.

Le telecamere di Ra1Uno hanno fatto tappa alla Moscatelli Bruno Srl per le riprese lo scorso mese di luglio, partendo proprio con un primo set all’interno dell’azienda canturina dove si è potuto toccare con mano il saper fare artigiano. Nel corso dell’intervista, Moscatelli ha ripercorso le tappe della storia dell’impresa, una realtà che ha saputo unire passione, competenze, creatività e capacità di guardare al futuro, coniugando l’abilità artigiana con una visione imprenditoriale.

Il racconto è poi proseguito nei pressi del complesso di Galliano, luogo iconico del territorio canturino, per concludersi al Consorzio la Permanente Mobili di piazza Garibaldi.

Siamo orgogliosi che Rai1 abbia scelto nuovamente il nostro territorio per il nuovo ciclo di puntate della trasmissione Linea Verde Start, puntando l’attenzione su un comparto così rappresentativo come quello del Legno Arredo che trova nel canturino la massima espressione del saper fare”, ha dichiarato il Presidente Confartigianato Imprese Como,Roberto Galli. Appuntamento sabato 19 ottobre, alle ore 12, su Rai 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Settore tessile e in crisi in Lombardia se cade il tessile sono acidi amari x il governo e sopratutto x economia speriamo solo a una ripresa se no tante tante aziende chiuderanno….

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo