RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto Como 1907
Attualità

Emozione e novità allo stadio per il ritorno del Como in Serie A: “Sabato venite 2 ore prima. E il restyling continua”

Manca ormai veramente poco al ritorno del Como – in Serie A, dopo 21 anni – sul terreno dello stadio Sinigaglia. Accadrà alle 15 di sabato 14 settembre, quando i lariani scenderanno in campo contro il Bologna. Intanto, però, anche se abbastanza sul filo di lana, tutta l’estate ha visto società, Comune di Como, Prefettura, Questura, Vigili del Fuoco, tifosi e molti altri soggetti correre e unire le forze per riconsegnare innanzitutto il Sinigaglia con la capienza minima regolamentare per poter disputare il massimo campionato (10.584 posti). E poi per organizzare la sicurezza all’esterno dell’impianto, il nuovo sistema di videosorveglianza, i percorsi per i tifosi ospiti e così via.

Ebbene, questa sera il club ha voluto esprimere la propria soddisfazione per i risultati centrati: “Como 1907 è orgoglioso di annunciare che, nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime settimane, lo stadio sarà regolarmente aperto per la prima partita casalinga della stagione – si legge nella nota – Grazie a un intenso lavoro di squadra e all’impegno di tutte le parti coinvolte, è stato possibile completare i lavori necessari per garantire un’accoglienza confortevole ai nostri tifosi”.

“In particolare, sono stati aggiunti nuovi posti a sedere per aumentare la capienza e garantire una migliore fruibilità per il pubblico – spiega ancora la società – Inoltre, siamo lieti di annunciare che saranno presto inaugurate nuove aree hospitality, progettate per arricchire ulteriormente l’esperienza del matchday e offrire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità. Anche se i lavori di miglioramento dello stadio non sono ancora del tutto completati, la società desidera rassicurare i tifosi che il progetto di restyling proseguirà nelle prossime settimane. Ci saranno ulteriori novità che miglioreranno l’esperienza degli spettatori nelle prossime partite”.

Nello specifico “durante la prima partita casalinga, saranno presenti anche un Ape Car della birra “La Comasca” e altri punti ristoro, che offriranno un’ampia scelta di cibi e bevande per poter godere al meglio l’esperienza di una giornata allo stadio. Infine – conclude la nota del Como 1907 – per facilitare l’ingresso e consentire a tutti di vivere l’atmosfera pre-partita, consigliamo vivamente ai tifosi di arrivare a partire da due ore prima dell’inizio della gara. Grazie ai tifosi per il continuo supporto. Ci vediamo allo stadio per celebrare insieme l’inizio di una nuova emozionante stagione in Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

6 Commenti

    1. Tanto lotterete ,sempre X la salvezza ,anche se siete il club + ricco della serie A ,basti ‘pensare ,quanti giocatori hanno rifiutato la destinazione.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo