RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Mandarin protagonista del Global Wellness Day, con la fitness influencer delle star Jo Dunica e personal trainer

Il Mandarin Oriental protagonista del Global Wellness Day con corsi dedicati al benessere in riva al lago.

Torna anche quest’anno, infatti, la giornata internazionale dedicata al benessere che diffonde in tutto il mondo il motto “One day can change your whole life”.

Dopo l’edizione completamente digitale del 2020, quest’anno Mandarin Oriental Lago di Como partecipa attivamente all’evento: il prossimo 12 giugno ci saranno in hotel una serie di incontri gratuiti dedicati a chiunque desideri ascoltare le esigenze del corpo e ritrovare l’equilibrio, lasciandosi ispirare dal giardino botanico vista lago del resort dove si svolgeranno tutti i corsi.

Le lezioni saranno tenute dai personal trainer e spa specialist del resort, affiancati da esperte di fitness e celebrity trainers che, con la loro esperienza, guideranno i partecipanti attraverso un percorso alla ricerca del benessere. Ma il Global Wellness Day è per tutti: chi non potrà partecipare fisicamente, potrà seguire gli allenamenti comodamente da casa tramite le dirette live sul canale Instagram di Mandarin Oriental, Lago di Como.

Ioana Dunica (foto profilo Instagram)

La giornata inizierà con una lezione di Total Body Boost dalle 10 alle 11, tenuta dalla Spa Specialist del resort, Nina, seguita alle 12:00 da un’ora di Body & Mind, guidata dalla personal trainer di celebrities e fitness influencer Ioana Dunica. Nel pomeriggio, alle 15 la trainer del resort, Francesca, accompagnerà gli ospiti in una lezione di Hatha Yoga vista lago. Alle 16 il focus sarà su Lower Body Workout, con la fitness trainer Francesca Del Santo, e la giornata si concluderà con un Postural Workout, alle 17 con Giacomo, il personal trainer del resort.

Tra un allenamento e l’altro, gli ospiti potranno ricaricare le energie con un pranzo salutare al CO.MO Bar & Bistrot, scegliendo il piatto speciale ideato per l’occasione: Poke di quinoa, guacamole, finocchi e tofu affumicato. Alla fine della giornata, tutti potranno rilassarsi con un rigenerante aperitivo fresco e leggero in riva al lago, scegliendo l’analcolico Frozen Oriental Heritage MOcktail, accompagnato da piccole creazioni dello chef.

Per partecipare alle diverse iniziative della giornata, è richiesta la prenotazione. Per ulteriori informazioni sul programma del Global Wellness Day o per prenotare gli allenamenti, contattare la Spa di Mandarin Oriental, Lago di Como al numero 03132513030 o via mail all’indirizzo mocmo-spa@mohg.com. Per prenotare il pranzo o l’aperitivo contattare il resort al numero 03132511 o via mail all’indirizzo mocmo-comobistrot@mohg.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo