RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Un matrimonio da sogno tra location, menù, abiti e tutto il resto: il ristorante in provincia di Como che svela i segreti

Matrimonio: consigli preziosi per un giorno indimenticabile. Il prossimo 25 febbraio, il ristorante Tarantola di Appiano Gentile sarà l’epicentro di un evento straordinario: il Wedding Taste. Si tratta di un’occasione irripetibile in cui fornire ai futuri sposi consigli pratici e soluzioni organizzative per un matrimonio perfetto, dove nulla è lasciato al caso.

Una giornata speciale, durante la quale, le coppie, avranno l’opportunità di incontrare una serie di professionisti tutti legati al mondo del wedding e, con loro, pianificare quel che sarà il giorno delle loro nozze. La scelta della location, il menù, il tipo di rito – al ristorante Tarantola è possibile celebrare matrimoni con rito civile – i fiori, il fotografo, gli anelli, le partecipazioni, l’abito e l’intrattenimento, fino al sospirato viaggio di nozze. Idee e suggerimenti in un unico evento pensato per creare una “prova di un matrimonio.”

Amalia Tarantola, ideatrice del format, sottolinea: “Organizzare un matrimonio può essere stressante. Trovarsi nel bel mezzo dei preparativi è certamente impegnativo e per questo abbiamo scelto di concentrare idee e risorse in un’unica location e in una sola giornata. Con i giusti partner e la corretta pianificazione, anche ciò che pare irrealizzabile puo invece diventare possibile.”

L’appuntamento è fissato per il 25 febbraio dalle 16.00 alle 19.30, seguito da una cena (disponibile solo su prenotazione e a pagamento al costo di 70 euro).

L’ingresso al Wedding Taste è gratuito previa registrazione a eventi@ristorantetarantola.it

Si tratta di un’opportunità per risolvere dubbi organizzativi, ottenere consulenze esperte e pianificare il matrimonio dei vostri sogni in un’atmosfera unica e suggestiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo