RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

E’ morto Giulio Isola, storico sindaco di Cernobbio. Monti: “Esempio e riferimento per tutti”

E’ morto questa notte  Giulio Isola, storico sindaco di Cernobbio che guidò la città per un decennio. Primo cittadino dal 1993 al 2003, Giulio Isola è stato una guida sicura, sotto la quale Cernobbio ha vissuto anni sereni.

“Siamo addolorati per la scomparsa del caro sindaco Giulio Isola – afferma il sindaco Matteo Monti che con l’amministrazione comunale esprime un ricordo colmo di gratitudine – Nella sua opera di amministratore si è distinto come esempio e punto di riferimento per tutti: la sua grande dedizione, l’impegno e la presenza costante sul territorio ha fatto sentire ogni cittadino accudito e al sicuro”.

“Il sindaco Isola, che ha dedicato grande attenzione al tema ambientale, alla tutela della montana e alla cultura, ha realizzato tante opere per la città, come l’emblematica passerella del ponte del torrente Breggia nel 2001 – chiude la nota di cordoglio – Tutta l’amministrazione si stringe alla famiglia in questo momento di dolore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. ho conosciuto il professore quand’era sindaco ed io presidente del Motoclub locale:fu sempre disponibile,corretto,ma si comporto’ anche da amico(partecipava sempre alla cena sociale,divertendosi ed apprezzando l’informalita’ e il clima amichevole).Condoglianze alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo