Dunque facendo due conti: ci saranno le illuminazioni artistiche, ci sarà il mercatino che sarebbe dovuto sparire (benché riproposto in formato certamente molto ridotto, con circa 25 casette in piazza Perretta), ci sarà la pista del ghiaccio in piazza Cavour e l’albero di Natale in piazza Duomo. Per una sorta di copia della Città dei Balocchi mancava quasi soltanto la giostrina con i cavallini che storicamente trovava spazio in piazza Volta. Ma adesso, arriva anche quella.
Con una integrazione della delibera del 23 giugno scorso, infatti, la Giunta Rapinese ha infatti aggiunto anche quella storica attrazione per completare il quadro del ribattezzato Natale a Como. Cambierà giusto il posizionamento rispetto al passato, con la scelta ora caduta su piazza Verdi. Per il resto, il pacchetto degli eventi natalizi è ormai pressoché completo e ricorda molto da vicino lo schema dei precedenti 28 anni.
5 Commenti
La implicita ammissione che lo scorso natale è stato uno schifo
e i 14.800 che hanno votato il Sindaco, che ne pensano? Saranno d’accordo con lui che con una bella carambola ripropone cose già viste?
Ma soprattutto, quando il Sindaco vorrà rendere pubblici i conti del Natale 2022? quando potremo sapere come e quanto è stato speso e incassato?
Perchè alla data di settembre 2023 non si hanno ancora notizie?
Avrà qualcosa da nascondere?
E’ davvero lui, il nuovo che doveva spazzare via i partiti da Como?
Allora non era tutto sbagliato vero RN?
Ora affidiamolo agli amici di Como e finalmente riavremo la Città dei Balocchi.
Per il resto Rapinese potrà pure dargli un altro nome
“Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente”