Prove di illuminazione questa sera sul Broletto in piazza Duomo, diciamo prove perché al momento accensioni e spegnimenti in sequenza fanno pensare a una fase di test prima dell’avvio definitivo. Succede nell’ambito della manifestazione Natale a Como, voluta dall’amministrazione cittadina. Le illuminazioni dunque si aggiungono all’albero a led allestito nei giorni scorsi. Secondo quanto apprendiamo al proiettore allestito questa sera in piazza dovrebbe aggiungersene un altro in piazza Verdi.
13 Commenti
…se il buongiorno viene dal mattino NON OSO immaginare con che spirito passerete il giorno di Natale. Se non vi piacessero gli addobbi e l’ illuminazione c’è sempre LO SPIRITO che non dovrebbe mai mancare. I comaschi generalmente NON si lamentano come pentole di fagioli. Daiii.
Speriamo mettano delle proiezioni anche in piazza san Fedele e in piazza Volta. Avevo colleghi che venivano appositamente dalla zona tra Milano e Bergamo per vederle.
Città chiusa di vecchi… Rappresentata Da un Finto Giovane
orrende!
non avete capito che Como e i comaschi il Natale non lo vogliono?
Altrimenti avrebbero scelto qualcun altro a rappresentarli
Sentilo un po quello che si sente di parlare a nome di 83000 abitanti
Ma vai ad accendere l’alberello in salotto…e tira le tende se no gli altri comaschi lo vedono
Gli angioletti blu sono un altro tentativo di rincorrere quelli che ha fatto scappare a gambe levate, per poi provare goffamente ad imitarli.
A be..si sono sprecati….🤣🤣🤣
Ci risiamo con le carnevalate…
Di già? Io aspetterei la befana!!!!
Eh ma la sobrietà…
Hanno creato l’atmosfera da Bacio Perugina…
Un tragicomico e goffo tentativo di rimediare allo Tsunami realizzato con un bando che ha di colpo cancellato tutte le proiezioni che attiravano nei 30 giorni circa 500.000 persone.
Ora a disastro o meglio cataclisma realizzato si tenta di correre ai ripari ma INUTILMENTE. CHI PAGA???
NESSUNO OVVIAMENTE.
Si ricordi di spegnerle prima di andare a dormire.
Che cosa disegnano ? le uova di Pasqua?