RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La Navigazione di Como cerca urgentemente marinai, elettricisti e diverse figure per le officine. Come candidarsi

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore,Gardae Como – Direzione di Esercizio Lago di Como – informa che a breve procederà alla selezione esterna per assunzioni di personale a tempo determinato nei seguenti settori aziendali: personale di cantiere da inserire nelle officine motoristi, tubisti, tornitori, elettricisti. Periodo di assunzione a far data dalla conclusione della selezione.

Requisiti: maggiorenni, idoneità fisica all’impiego, titolo di studio istituto professionale e disponibilità immediata. Gli interessati potranno inoltrare apposita richiesta compilato l’apposito form sul sito della Gestione Governativa Laghi alla sezione “lavora per noi” specificando il lago di Como e l’area CANTIERE. Oppure inviando una mail con il Cv alla Direzione di Como al seguente indirizzo: navicomo@navigazionelaghi.it Per tutte le informazioni ci si può anche rivolgere a: Navigazione Lago di Como / – Direzione di Esercizio – tel. 031579211.

Seconda ricerca per personale viaggiante nelle varie sedi del Lago di Como. Periodo di assunzione 2023, da fine marzo a fine ottobre. Requisiti: possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria in corso di validità (requisito necessario per essere imbarcati a bordo della nostra flotta. Il Libretto di Navigazione citato si acquisisce presso gli Uffici della Motorizzazione Civile dove è presente un Ufficio della Navigazione Interna. Se non disponibile, il libretto dovrà essere acquisito entro la data della eventuale assunzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Salve, la mia nazionalità è italiana, ho molta esperienza in mare, prima lavoravo sulle navi, la navigazione in cucina, ho il libro di marina, ora cerco lavoro. se avete bisogno. Posso sapere. Grazie

  2. chissá quanti si domanderanno: ci sará mica da lavorare il sabato pomeriggio, la domenica e festivi nonché turni fino a sera tardi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo