RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Paratie, il cantiere arriva davanti a piazza Cavour e “sfratta” anche il Tasell

Il cantiere per le paratie e la nuova passeggiata prosegue e, anzi, entra nel vivo. Nel cuore del lungolago, per l’esattezza. Tanto che il Comune ha dovuto dare lo “sfratto” alle barche del Tasell nello specchio d’acqua davanti a piazza Cavour.

In termini tecnici, è stata revocata completamente “per motivi di pubblica utilità” e per la parte ancora in essere, la concessione temporanea rilasciata da Palazzo Cernezzi il 19 agosto 2019 e sottoscritta l’11 11 novembre successivo. Qui sotto vedete qual è la fascia esatta in questione.

Paratie - Tasell

I tempi sono decisamente stretti: la revoca, infatti, avrà effetto decorsi cinque giorni dalla data di notifica al Tasell, che di conseguenza entro e non oltre il 5 aprile 2021 dovrà anche rimuovere tutto a propria cura e spese (dispositivi di galleggiamento, pali di ormeggio, imbarcazioni).

Non è previsto alcun risarcimento o indennizzo per i privati.

Paratie, occhio: chiusura parziale di viale Geno per un mese. Sertori: “Zona rossa non ferma il cantiere”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo