Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Cinque parchi tra Italia e Svizzera da scoprire e vivere: è online Insubriaparksturismo.eu

Il nuovo portale Insubriaparksturismo.eu è online. Un sito realizzato con l’obiettivo di permettere al pubblico di conoscere il territorio dei 5 parchi insubrici, partner di questo progetto (Parco Spina Verde; Parco Campo dei Fiori, Parco Pineta, Parco Gole della Breggia, Parco del Penz di Chiasso).

I contenuti e le proposte del nuovo portale, tra le quali gli itinerari, sono frutto del lavoro svolto nell’ambito del progetto Interreg. Un’operazione cofinanziata dall’Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.

Nel sito si possono scoprire attività, opportunità di escursioni, eventi e iniziative dei 121 punti di interesse scelti, repertoriati e documentati per poi essere distribuiti in 6 itinerari tamatici. E’ inoltre possibile conoscere gli operatori turistici, le guide e tutti colore che come operatori si sono accreditati sul portale per quanto concerne le visite ai parchi italiani.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo