Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Piscina di Muggiò, ok della giunta al progetto Nessi&Majocchi: ecco le immagini

Via libera della giunta al progetto di rifacimento della piscina di Muggiò presentato da Nessi&Majocchi.

il progetto di Nessi&Majocchi prevede tre vasche complessive, una di 10 metri, con profondità ridotta, una di 25 e una di 51 (divisibile per in due alla bisogna).

Previsto inoltre il completo rifacimento degli spogliatoi e dei locali di servizio e soccorso, della tribuna, degli impianti e degli spazi commerciali con bar e piccoli shop.

Il costo dell’intervento, tramite leasing finanziario dunque in partenariato pubblico/privato – tenendo conto che la manutenzione sarà a carico dei privati per 20 anni – è di circa 8,5 milioni con la formula delle rate spalmate su 20 anni.

L’iter autorizzativo e amministrativo dovrebbe durare un anno prima della messa in gara del progetto Nessi&Majocchi, dunque ipotizzabile il via al cantiere nel 2022 per la durata di un anno, dunque con fine nel 2023.

Intanto in serata diffuse le prime immagini del progetto, nella Gallery:

 

4 Commenti

  1. Guarda caso lo stesso progetto di 3 anni fa che costava la metà, già depositato in comune, che si era boicottato perché era prezzato troppo poco…. Quanto scommettiamo questo che farà la fine di altri progetti, raggiungendo addirittura cifre molto più alte? Chiedete….

  2. quindi in questa settimana si è dato l’ok a due proposte (questa e l’Autosilo in via Gallio) di milioni di euro presentate entrambe da Nessi&Majocchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab