RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Politeama, spunta il progetto perduto. Pasticceria Capriccio, rivoluzione a Lazzago. Serre di Villa Olmo, accusa al Comune. Esce ComoZero Settimanale

Amiche e amici, come sempre venerdì è tempo di ComoZero Settimanale, in distribuzione da stamattina. Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

In primo piano un progetto perduto e ritrovato, redatto trent’anni fa da un gruppo di giovani architetti. Era stato studiato per rilanciare il Politeama, una visione di futuro con chiaro omaggio al Razionalismo. Non se ne fece niente e oggi sappiamo bene come vanno le cose per l’ex cineteatro.

Poi arriva”Arte in vetrina”, iniziativa partita da Giuseppe de Toma della mitica Osteria del Gallo che coinvolgerà (senza lasciare indietro nessuno) ben 32 negozi, da via Vitani a Rebbio, e numerosi artisti comaschi.

 

Continuiamo con la rinascita dell’ex Crotto di Lazzago grazie a Capriccio, famosa catena di pasticcerie e gelaterie.

Continuiamo con il discussissimo tema delle serre di Villa Olmo, dopo l’articolo della scorsa settimana prendono la parola i progettisti:

Ora, finalmente, una buona notizia. La Serie BKT regala al Parco Negretti di Rebbio sbarre, parallele e anelli.

Usare i dati dei clienti per anticipare i trend e indirizzare i flussi turisti attraverso efficaci compagne di digital marketing: questi sono i temi che si tratteranno a “Big Data e Turismo 2.0” del 19 novembre.

Pagina di Lago: la storia di Appacuvi, associazione che si occupa di promuovere e restaurare il patrimonio artistico dei Magistri Intelvesi, ormai in difficoltà da qualche anno senza i finanziamenti delle istituzioni.

Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo