Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Progetto Como4Como, il primo incontro di Mirwan Suwarso è con Amici di Como: “Persone fantastiche, grandi idee”

Serata di incontro – e di prospettive per una collaborazione – tra la galassia del Como 1907 e di Mola Tv e Amici di Como, l’associazione del territorio che unisce 130 imprenditori ed è presieduta da Sandro Tessuto. Si è trattato del primo evento del progetto Como4Como, con cui la società biancoblu – attraverso un’apposita Fondazione – per unire solidarietà e legame con la comunità locale anche oltre rettangolo di gioco. Si inserisce in questa cornice la donazione al Comune di Como di 100mila euro.

Entusiasta della serata di ieri si è pubblicamente dichiarato Mirwan Suwarso, rappresentante del gruppo di proprietà e ideatore della Fondazione Como4Como.

“Ieri sera abbiamo tenuto il primo evento di Como4Como con Amici di Como – ha affermato in una nota – È stato un piacere collaborare con un’organizzazione che condivide molti dei nostri valori. Questo è stato il primo di molti eventi in cui cercheremo di costruire relazioni con le imprese di Como”.

“La serata mi è piaciuta molto, ho conosciuto persone fantastiche e ho ascoltato grandi idee – ha aggiunto Suwarso – Come ho detto nel mio discorso di ieri sera, siamo entusiasti di presentare il meglio di ciò che Como offre ai nostri mercati in Indonesia, Malesia, Singapore e oltre, e utilizzeremo tutte le risorse a nostra disposizione per rendere questo progetto un successo”.

Regalone del Como 1907, 100mila euro per la città: “Se la comunità prospera, prospera il club”

5 Commenti

  1. Ma quando la proprietà del Como non c’era, gli amici di Como cos’hanno fatto per il Calcio?? Adesso tutti pronti a salire sui cavalli che tirano…. Rispecchiano comunque sempre, la Città dove sono stati sempre ad attendere il primo pollo da spennare.

  2. Serata tra imprenditori, magari cambiano nome e diventano amici del Como..speriamo la squadra si riprenda con longo

  3. CHE SI FACCIA PRESTO A TROVARE L’ACCORDO CON IL COMUNE PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO STADIO CON TUTTI GLI ANNESSI DOVE SI TROVA ATTUALMENTE PROBABILMENTE SARA’ UNO DEI MIGLIORI IN EUROPA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo