RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Rapinese a Camerlata: “Rifacciamo completamente il parcheggio delle Nord, è in condizioni assurde”

Dopo le polemiche fortissime per il video contro la pagina RapiGoverno (qui tutti gli articoli), il sindaco Alessandro Rapinese ne ha realizzato un secondo ma questa volta di tutt’altro genere. Lo scopo, in questo caso, è l’annuncio del prossimo rifacimento completo della pavimentazione della stazione delle Ferrovie Nord a Camerlata, ora costellata di buche e avvallamenti.

“Non so da quanti decenni il parcheggio delle Nord di Como Camerlata sia in queste condizioni – ha detto il primo cittadino – ma è veramente da tanto. Sono 2.500 metri quadrati circa che versano in condizioni assurde, c’è da fracassarsi le caviglie anche solo passeggiando – ha aggiunto – ma dal 24 al 27 ottobre questo parcheggio smetterà di essere così perché lo rifacciamo completamente”.

“Non è un’opera strabiliante – ha concluso Rapinese – ma una piccola cosa che rende Como un pochino migliore. I miracoli non si fanno, non si può avere tutto nuovo in un giorno, ma questo era un obiettivo e ora recuperiamo un piccolo pezzettino di Camerlata, un passo alla volta, giorno dopo giorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

7 Commenti

  1. Ma da uno che ,dice che grazie a lui si è abbassato il livello di inquinamento a Como, cosa dobbiamo aspettarci?..fra un po lo vedremo camminare sulle acque del lago

  2. Grande Rapi, un video al giorno così!
    Questa sera posterà un video in cui dirà che solo grazie a lui si sono accesi i lampioni in strada, domani sera che sempre unicamente grazie a lui sono passati a raccogliere la monnezza, e via e via così per mesi e mesi … probabilmente arriverà anche il video che grazie a lui é sorto il sole 🫣
    Spacciare la normalissima attività di manutenzione come un suo mirabolante successo é veramente puerile, degno di lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: