Torna la festa del quartiere di Rebbio con una tre giorni ricca di attività: dal 16 al 18 giugno cibo, concerti, teatro, animazione per bambini, bancarelle e molto altro. A partire da oggi, venerdì 16 giugno, alle 18,30 fino alle 23,30 di domenica 18 giugno, una serie innumerevoli di ospiti animerà le vie del quartiere. Tra le associazioni ospiti presenti a Rebbio in Festa ci saranno L’isola che c’è, Battito d’Ali, l’iniziativa Regalo Tutto e la scuola materna di Rebbio, che animeranno i pomeriggi con diverse iniziative.
Dal punto di vista concertistico anche gli amanti della musica non si possono lamentare: dal Matteo Giudici Quartet “Improving” al mitico Duo Bucolico che proporrà i suoi classici come “S’è Sposata la mia zia” e “Tempi d’oro“, per poi finire con il rock demenziale degli HornyTooRinchos la domenica sera. Tempo anche per gli artisti di strada con Rastelle Sulemano e il Fire Show con Monique Bomboni. Non mancherà come sempre la possibilità di cenare grazie alla cucina dell’Oratorio di Rebbio che ci delizierà fra fritti misti e molte altre pietanze adatte a tutti i palati.
Se si è disponibili a dare una mano, la Festa cerca sempre volontarie/i per le tre serate: per segnalare la propria disponibilità si può scrivere su whatsapp al +39 334.8745263