RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Regionali, clamoroso colpo di scena in Fratelli d’Italia: fuori dalla lista Tufano e Zauli

Sì profila un possibile clamoroso colpo di scena nella lista comasca per le elezioni regionali di Fratelli d’Italia: le decisioni dei vertici romani del partito sembra abbiano definitivamente escluso due big, ossia Antonio Tufano, consigliere comunale a Como, e Sergio Zauli, sindaco di Rovellasca (che, come da foto qui sotto, ha già confermato).

Per quanto riguarda i sei nomi in lista, dovrebbero essere – per quanto riguarda gli uomini – Edgardo Arosio, ex sindaco di Cantù, e il coordinatore provinciale Stefano Molinari. Un terzo nome potrebbe venire dalla zona del lago (potrebbe essere il golfista paralimpico bellagino, Cristiano Berlanda).

Per quanto riguarda le candidature al femminile, i nomi che circolano sono: Anna Dotti, sindaco di Argegno, Claudia Lingeri, ex sindaco di Mezzegra e consigliera a Tremezzina, e Barbara Zuccon, sindaco di Proserpio.

Nelle prossime ore, comunque, attesa l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

8 Commenti

  1. Meno male che Tufano non aveva fatto fare i manifesti che spingeva la macchina come Bernasconi….. quando c’è di mezzo il Senatore, non puoi mai dormire sogni tranquilli. povera politica……

  2. Ma ‘sto Tufano cosa mai avrà fatto (nella sua vita politica) per ritenere così “clamorosa” la sua esclusione ???

  3. Potevano candiare Molinari da solo a questo punto …. lista fatta per farlo eleggere senza sorprese (ma ci possono sempre essere …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo