Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Via Anzani: urla, pugni e violenza in mezzo alla strada. Residenti costretti a vivere nel terrore

Ennesimo episodio di estrema violenza in via Anzani domenica sera. Si è ormai perso il conto delle risse, delle aggressioni, degli interventi delle forze dell’ordine nella via su cui, nel 2018, calò addirittura il coprifuoco per i locali. Provvedimento allora “shock”, ma che – evidentemente – nemmeno è servito.

Peraltro, come vedete nell’articolo allegato qui sotto, ancora venerdì scorso una persona completamente ubriaca aveta tentato di buttarsi sotto una macchina di passaggio.

Via Anzani, completamente ubriaco tenta di lanciarsi sotto un’auto, arrestato. Lunga lista di precedenti e decreto di espulsione alle spalle

Tornando a domenica sera, nell’episodio che potete vedere per qualche istante nel filmato qui sotto,  si vedono quattro persone addirittura al centro dell’incrocio tra urla e botte. Due, in particolare, i “protagonisti” che si scambiano pugni e urla, divisi poi da una terza mentre un motorino passa a poca distanza dalla rissa.

Le urla e la scena, inevitabilmente, hanno costretto i residenti per l’ennesima volta ad asserragliarsi in casa.

Risulta che poi sia dovuta anche intervenire un’ambulanza, non è chiaro se direttamente a causa della colluttazione o per lo stato di ubriachezza dei protagonisti della rissa, alcuni segnalati già nel pomeriggio per l’evidente alterazione alcolica.

“Siamo esasperati e disperati, è una situazione invivibile. Dovremo aspettare un morto, prima che si prendano provvedimenti per mettere fine a tutto questo?”, uno dei commenti registrati oggi nella zona.

TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Ma può sempre pensarci la Polizia Locale?
    Abbiamo un comando provinciale CC e la PS. Io vedo solo la Locale, mia madre abita in via Leoni ed è terrorizzata. I buonisti che negano l’evidenza dovrebbero vedere le immagini

  2. Oggi 23 maggio 2022 in oltre cinquanta Comandi di Polizia Locale della Lombardia (con Giunte Comunali sia di centrodestra che di centrosinistra) vengono consegnati da parte della Regione Lombardia i taser.
    Spero permettano di affrontare le situazioni difficili che quotidianamente si presentano.
    Domanda … e a Como ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo