Gli ingorghi a ciclo continuo in particolare sulla Statale Regina stanno creando grossi problemi all’incolpevole trasporto pubblico. Tanto che oggi Asf ha diffuso una nota ufficiale per motivare i ritardi accumulati di alcune linee di bus sulla tratta del lago.
“A causa di una viabilità resa critica dalla presenza di numerosi cantieri, nonché dalla forte affluenza turistica – spiega Asf – le nostre corse delle linee C10 e C20, transitanti sulla Regina, in questi giorni stanno registrando ritardi, in alcuni casi superiori ai 90 minuti per le tratte più lunghe, e di conseguenza difficoltà nel rispetto delle coincidenze con le linee dirette verso le valli”.
“Pertanto . conclude l’azienda di trasporto – visto che non ci è possibile garantire regolare svolgimento del servizio, desideriamo rassicurare che, assieme all’Agenzia per il TPL e tutti gli enti locali coinvolti, stiamo mettendo in campo ogni possibile azione per ridurre i disagi ai nostri passeggeri, anche attraverso tavoli di lavoro coordinati dalla Prefettura”.
2 Commenti
ASF trova sempre una giustificazione per tutto….
Non vorrete ribellarvi al dio turismo?