Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Il 23 aprile arriva l’immancabile sciopero dei treni del venerdì: info, orari, alternative

Arriva l’immancabile scioperò del venerdì dei treni in Lombardia.

Dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 23 aprile il sindacato Or.S.A ha infatti proclamato uno sciopero nazionale che potrà coinvolgere anche il servizio ferroviario lombardo. I treni regionali, suburbani e il servizio Malpensa Express di Trenord potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Prima dell’inizio dello sciopero arriveranno a destinazione i treni in partenza entro le ore 9 e arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.

Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse Malpensa Express non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

A bordo è in vigore il limite di accesso fino al 50% della capienza totale definito dalle Autorità. Per questo, è richiesto ai viaggiatori di occupare tutti i posti a sedere, evitando di sostare in piedi nei corridoi o negli spazi di discesa e salita. È necessario indossare mascherine chirurgiche o presidi analoghi su naso e bocca per l’intera corsa.

TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Perché contribuite ad alimentare la falsa diceria “sciopero del venerdì = fine settimana lungo”? I ferrovieri lavorano su turni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab