RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Scippa una 76enne nel supermercato a Montano Lucino: il personale blocca la fuga, arrestato dai Carabinieri

Ieri mattina, i Carabinieri di Lurate Caccivio hanno arrestato per scippo un 42enne pluripregiudicato. L’uomo, attorno alle ore 12:45 circa, si trovava all’interno di un centro commerciale di Montano Lucino e approfittando della distrazione di una pensionata 76enne che stava facendo la spesa all’interno del supermercato, le ha scippato la borsa, scappando poi nel parcheggio. Il personale addetto al supermercato, così come alcuni clienti, hanno assistito alla scena e inseguito il 42enne fino all’area di sosta, dove è stato bloccato. Poi l’arresto da parte dei carabinieri di Lurate.

Altra operazione dell’Arma a Cantù. I Carabinieri hanno fermato e controllato in Viale Madonna un 18enne pregiudicato, trovato in possesso di un borsello all’interno del quale vi erano un cacciavite ed un passamontagna, oggetti sequestrati. Il 18enne è stato poi denunciato per porto di armi, oggetti atti ad offendere e oltraggio, poiché nel corso delle attività di controllo ha offeso i militari con frasi ingiuriose.

Infine, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cermenate hanno eseguito un ordine di restrizione personale nei confronti di un minorenne per reati contro il patrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo