RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Segnalazioni dei lettori – La foto di viale Geno che mette in dubbio il celebre “saremo migliori”

“Queste sono le condizioni di viale Geno stamattina, una situazione vergognosa. Le forze dell’ordine controllano solo le mascherine e che i cani siano al guinzaglio ma anche questo è il risultato della maleducazione e del non rispetto delle regole, soprattutto da parte dei giovani”.

Questo è il messaggio, con foto decisamente esplicativa, che ci ha inviato stamattina un nostro lettore che passeggiava nei giardini di viale Geno con il suo cane.

Sacchetti del fastfood, cartoni di pizza, bottiglie di vetro abbandonati per terra, sulle panchine e nelle aiuole. E lì accanto a un cestino dei rifiuti ricolmo, è vero, ma non certamente l’unico della zona in cui, facendo due passi in più, sarebbe stato possibile gettare gli avanzi di una nottata in compagnia.

Indubbiamente un brutto modo, da parte di qualcuno, di godere nuovamente della libertà di uscire e vedere i propri amici.

Per segnalare notizie, inviare foto, video e contributi: pagina facebook di ComoZero o redazionecomozero@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. e se … questa è la nostra amata Italia … penso che il problema sia la cultura zero … queste persone che si gestiscono in questo modo sicuramente non hanno avuto genitori che hanno insegnato loro qualcosa nella vita e liberano lo stato da quello la responsabilità … questo accade genera così tanta vergogna che correggerlo invece di spendere così tanto denaro per proteggere gli immigrati più affamati … dovrebbero far passare la polizia nei parchi e controllarli in modo che ciò non accada più

  2. Però vorrei fare anche notare che il cestino è pieno e che ieri era sabato sera. Non si può pretendere che chi mangia la pizza alle 3 di notte magari un po’ brillo si porti a casa i rifiuti sei trova il cestino pieno. Sarebbe invece opportuno prevedere un passaggio di Aprica le mattine del fine settimana nelle zone che si sanno essere frequentate dalla movida come avviene in tutte le Città d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo