L’assessore al Verde di Palazzo Cernezzi, Ivan Matteo Lombardi, ha lanciato questa mattina una sorta di mini sondaggio via Facebook.
“Domanda – ha scritto – vi piacerebbe che il cortile vecchio del Municipio, senza oneri per il Comune, venisse addobbato per qualche giorno con fiori e foglie di stagione?”.

Lombardi ha pubblicato anche un paio di immagini ricostruite al pc (in maniera ancora poco più che indicativa) per dare un primo riferimento. Le vedete in pagina.

“Secondo me sarebbe bellissimo.E voi che ne pensate?”, ha dunque domandato Lombardi.