Lo stadio Sinigaglia apre le porte a un numero maggiore di tifosi. Fino alla conclusione della stagione in corso il Como potrà contare sul supporto di 1.499 persone in più, rispetto agli attuali 4.999 tifosi sugli spalti.
È lo stesso sindaco Alessandro Rapinese ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook: “Appena finito sopralluogo allo stadio Sinigaglia. Sì, i ragazzi, fino a fine stagione, potranno avere il supporto di 1499 persone in più.”
E completa il post con alcuni hastagh significativi:

Dal prossimo turno dunque il Como potrà contare sul supporto di 6498 tifosi