RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Strade deserte per la quarantena, il Comune asfalta tra Napoleona, Sagnino e il centro

Nonostante l’emergenza Coronavirus, il Comune di Como avvia una serie di asfaltature in città, complice anche il traffico notevolmente ridotto causa quarantena.

Gli interventi, alcuni dei quali già in corso, sono di sistemazione provvisoria di alcuni tratti, in attesa degli interventi di posa di sottoservizi (gas, reti elettriche e telefoniche, con asfalti definitivi a carico delle aziende interessate).

Per gli interventi provvisori stamattina in via Napoleona, sulla corsia discendente, è stata rifatta l’asfaltatura lungo tutto il tratto da via Domenico Pino a via Turati, e domani si interverrà in via Giordano Bruno (zona Sagnino) nel tratto da via Pio Xi a via Calvi.

Oltre a questi sono in programma interventi di manutenzione straordinaria dei piani viabili con riasfaltatura di alcune strade in zone centrali. In particolare dal 14 al 17 aprile si interverrà su tutta la zona di via Foscolo – piazza Matteotti (tutta l’area dalla stazione dei bus alla stazione Como Lago) e dal 20 al 24 aprile sarà asfaltata via Pessina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo