Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Turismo

Superlusso a Sala Comacina: ecco Musa, il boutique hotel a 5stelle. Avvistate Belen e Cecilia Rodriguez

“A Como, sulle sponde del lago, è arrivato un nuovo concetto di lusso: Musa Lago di Como. Si tratta del nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, una prestigiosa offerta, unica nel suo genere, che comprende: un boutique hotel 5* in una tranquilla posizione strategica per immergersi nell’atmosfera chic del Lago di Como, un fine dining restaurant, dove la moderna cucina italiana si fonde con sapori e cibi provenienti da tutto il mondo, un cocktail bar e una villa privata”, così spiega la proprietà della nuovissima struttura sorta a Sala Comacina.

Musa è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due acclamati executive chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo. Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale.

Musa Hotel Lago Di Como, il luxury boutique hotel 5*, si trova a Sala Comacina con vista panoramica sull’unica isola del lago di Como. L’hotel, che conta 12 camere dallo stile estremamente moderno e pulito, vuole offrire ai suoi ospiti un’esperienza di relax tailor made, resa unica dall’altissima qualità dei servizi.

Al piano terra di Musa Hotel Lago Di Como è situato il ristorante Roteo con una capienza di 45 coperti. L’ambiente è caratterizzato da un design molto minimal mentre la cucina, guidata da Matteo Corridori e Robert Moretti, è giovane, contemporanea e dallo stile pulito e ambisce a emozionare attraverso la semplicità e l’eleganza.

Il cocktail bar invece, Gaia Bar, è situato sulla veranda esterna e incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology dove il servizio riesce ad esaltare qualità del prodotto garantendo un’esperienza anche nel mondo dei drink. Un ambiente accogliente che ospita a qualsiasi ora del giorno ottimo cibo in abbinamento a cocktail ricercati, ma con un forte attaccamento alla tradizione.

Infine, situata a Mezzegra, Villa Musa è una lussuosa residenza privata dal design moderno, pulito ed elegante che si compone di 6 spaziose camere da letto. Con una splendida vista sulla Tremezzina, viene affittata settimanalmente a gruppi, famiglie o coppie che desiderano passare del tempo nella più assoluta privacy e tranquillità.

“MUSA è per noi una sfida che siamo pronti ad accogliere con grande entusiasmo – affermano Robert Moretti e Matteo Corridori, Executive Director & Chef di MUSA – Siamo certi che questo nuovo brand, la filosofia e i valori che lo caratterizzano verranno riconosciuti e apprezzati: eccellenza culinaria, sofisticata ma accogliente ospitalità, integrità, rispetto ed etica e una particolare attenzione verso sostenibilità e ambiente. In tutto questo un ruolo fondamentale verrà svolto dal team che abbiamo selezionato: internazionale, giovane, preparato e soprattutto con una grande passione per il mondo dell’hospitality” concludono Moretti e Corridori.

Per ulteriori informazioni: musacomo.com

AVVISTATE LE SORELLE RODRIGUEZ

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez ospiti del Musa Hotel Lago. Le due affascinanti showgirl argentine, sono state avvistate nel prestigioso boutique hotel a cinque stelle sul Lario. Le foto postate da Cecilia Rodriguez su Instagram hanno subito raccolto numerosissimi commenti. “Siamo arrivate in questo posto meraviglioso, per farci qualche giorno solo donne”, questo il post di Cecilia fotografata in giardino. Le due donne di spettacolo soggiorneranno dunque per alcuni giorni di relax sul lago.

L’hotel Musa è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due acclamati executive chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo. Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo