Con una giuria di quasi 80mila persone lo Swiss Location Award riconferma, per il quinto anno consecutivo, il Fiore di pietra con un punteggio di 9.2 su 10 e il sigillo ‘Eccezionale’, come la migliore location per meeting ed eventi aziendali del Ticino e la colloca al terzo posto nella classifica nazionale.
Un risultato che premia l’unicità architettonica del Fiore di pietra, la sua posizione mozzafiato e la qualità dei servizi offerti. Grande risultato anche per il Buffet Bellavista, che alla sua prima candidatura, si piazza con 8.4 punti su 10 tra le migliori location culinarie della Svizzera con il sigillo ‘Eccellente’. “Questi risultati testimoniano come l’equilibrio tra autenticità, tradizione e accoglienza sia la ricetta perfetta per offrire esperienze uniche e indimenticabili”, viene sottolineato nella nota.
Festa per i 100 anni di Migros con un’esperienza unica in campeggio
In occasione del centenario di Migros, è stata anche annunciata un’iniziativa speciale: la Migros di Zurigo ha donato due esclusive tende Migros, complete di materasso ad aria e sacco a pelo. Queste tende, ovviamente arancioni, saranno montate e ben visibili presso il campeggio a partire dal 4 agosto. Pronte ad accogliere, offriranno un’esperienza indimenticabile a pochi passi dal Lago di Lugano.
Si potrà soggiornare gratuitamente per due notti per due persone nei seguenti weekend:
- 8-9 agosto
- 15-16 agosto
- 22-23 agosto
- 29-30 agosto
Come partecipare
E’ semplice, basterà iscriversi al concorso partito il 21 luglio sul settimanale Azione.
Divertimento e avventura per tutta la famiglia: “I Tesori delle Vette”
Il Monte Generoso è una meta perfetta per le famiglie grazie anche a “I Tesori delle Vette”, una caccia al tesoro interattiva che invita grandi e piccini a esplorare le bellezze naturali del territorio. La Caccia al Tesoro delle Vette del Ceresio combina avventura, tecnologia e natura tutto l’anno, ma è proprio nella stagione estiva che è ancor più bello cimentarsi alla ricerca del tesoro, offrendo un’esperienza unica per scoprire i segreti delle montagne ticinesi.