RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, il Suv ticinese in divieto di sosta davanti al Comando della polizia locale: ovviamente multato

Curiosa segnalazione di un lettore direttamente dalla tangenziale a Como: “Dai, questa è bella: targa Ticino, posteggia in divieto di sosta davanti al comando della Polizia locale per fargli la multa esattamente tre passi”. E in effetti non è proprio una furbata quella dell’automobilista che appunto è stato istantaneamente sanzionato, da notare come non solo sia ampiamente fuori dagli stalli bianchi ma abbia addirittura occupato il passaggio l’ingresso al parcheggio delle auto dei vigili, peraltro ampiamente segnalato dal cartello sotto cui l’auto è stata piazzata. [Per contributi, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 Commenti

  1. Lascia stupiti il fatto che non l’abbiano rimosso immediatamente visto la presenza del cartello “Attenzione uscita mezzi di soccorso”, tanto buonismo stona un pò troppo.

  2. Che sia dotato di poco intelletto o che sia disinteressato perché la multa non lo sposta economicamente o perché non la pagherà, non c’è dubbio.
    Per l’intervento del carro attrezzi si sappia che non va a livello di fastidio che genera l’infrazione, ma a chiare e precise motivazioni di intralcio stradale. Di solito c’è il classico cartello di rimozione oltre a quello di divieto di sosta

  3. ma va, l’avrà fatto apposta.
    Tanto poi il cioccolataio rientra in Ticino e non pagherà mai la multa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo