RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Una delle migliori direttrici di McDonald’s nel mondo? È Patricia ed è in provincia di Como

Patricia Daia, direttrice del McDonald’s di Arosio, si è aggiudicata il Ray Kroc Award 2022 come miglior Direttrice di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento che riceve solo l’1% degli Store Manager a livello globale. Patricia avrà anche l’opportunità di partecipare alla premiazione che si terrà in Florida, ad Orlando durante la McDonald’s Worldwide Convention il prossimo aprile.

La giovane Patricia nasce in Romania nel 1994 e si trasferisce in Italia da bambina. Con la curiosità e la voglia di fare che la contraddistinguono, a 23 anni sostiene il primo colloquio in McDonald’s, entrando subito a far parte della squadra del ristorante di Garlate. Dopo un anno e mezzo come Crew, fra sala e cucina, diventa Manager del ristorante e, nel 2020, a soli 26 anni, viene promossa Direttrice.

Il Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 38.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori della cultura McDonald’s. I 380 direttori sono stati scelti in 74 mercati dai franchisee McDonald’s e dal management, che li hanno così premiati per il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno verso l’azienda e i suoi clienti.

“Quando ho realizzato di aver vinto questo premio, il mio primo istinto è stato di girare la testa per capire se accanto a me ci fosse il mio team, le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande obiettivo – dichiara Patricia Daia – Ricevere un riconoscimento come Il Ray Kroc Award è davvero emozionante e rappresenta per me la perfetta cornice di un percorso bellissimo, un impegno costante e l’amore per il mio lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo