RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Una foto delle bellezze del territorio su Facebook o Instagram: al via #scattalestate, social contest di Acel Energie

Acel Energie propone la seconda edizione di #scattalestate, il social contest promosso nelle aree in cui sono attivi i tre brand dell’azienda le province di Lecco (ACEL Energie), Como, Monza Brianza, Varese e San Donà del Piave (Enerxenia), Sondrio (AEVV Energie).

Un’iniziativa all’insegna della responsabilità sociale di impresa, nel momento in cui è importante rimettere in moto il turismo di prossimità e l’indotto che ne deriva, dopo i lunghi mesi dell’emergenza covid e delle restrizioni conseguenti che hanno inevitabilmente penalizzato le attività locali.

Il concorso, volto a valorizzare le bellezze delle nostre regioni, è aperto a tutti. Comincia con il week end del 19 giugno, alla viglia della data simbolica del 21. Basterà pubblicare sulla propria pagina personale Facebook o Instagram una o fino a tre foto di uno scorcio artistico o paesaggistico delle aree indicate. Il concorso terrà banco per tutta l’estate 2021: sino al 20 settembre.

Attraverso le immagini che verranno postate con l’hashtag #scattalestate, con l’indicazione “io partecipo”, della località e del tag alla pagina di riferimento (a scelta tra @acelenergie, @enerxeniaenergia, @aevvenergieofficial), si verrà a formare un social wall: www.scattalestate2021.it

Le immagini saranno selezionate da una giuria di cui, fra gli altri, fanno parte fotografi professionisti. Il concorso prevede premiazioni mensili e una super-premiazione finale (week end da 1800 euro).

“Generare valore per il territori e le comunità locali è la mission del nostro Gruppo – ha sottolineato il presidente di Acsm Agam, Marco Canzi – e non si limita alle forniture e ai servizi: il nostro radicamento pratica i principi della responsabilità sociale di impresa e un’iniziativa quale Scattalestate può concorrere al rilancio e rimettere in moto le energie positive e l’indotto”.

“Scattalestate – ha sottolineato l’amministratore delegato di Acel Energie Giovanni Perrone – è pensata per ridare impulso ai tanti esercizi che sono rimasti chiusi o frenate dalla pandemia e dal lock down. Non solo: valorizzare gli scorci preziosi – sono tanti! – e magari poco noti delle nostre terre significa contribuire alla ripresa degli esercizi legati al turismo ma anche rimettere in moto il piacere di muoversi, riscoprire, viaggiare. È il nostro modo di mettere a terra i valori del radicamento e della vicinanza che sono i tratti peculiari della presenza commerciale di Acel Energie, Enerxenia, Aevv Energie: fare la nostra parte rispetto ai bisogni e alle aspettative delle famiglie e delle imprese di cui siamo già un punto di riferimento nelle forniture dell’energia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo