RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Unità di strada, interventi, aiuto diurno a persone in grave difficoltà: ci sono i contributi per il Terzo Settore. Come richiederli

Pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’Avviso per l’erogazione di contributi a soggetti ed enti del terzo settore che sviluppino interventi a favore di soggetti, presenti sul territorio cittadino, in condizione di grave marginalità.

Possono presentare domanda di partecipazione gli enti del Terzo Settore per progetti che rientrino nelle seguenti azioni:

1) Protezione diurna di persone in condizione di grave marginalità
2) Unità di strada e interventi di prossimità

È possibile candidare un solo progetto. La domanda, corredata dai relativi allegati, va inviata entro il 30 novembre 2022, a cura del legale rappresentante dell’ente del terzo settore o da altra persona delegata, unicamente via Pec all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it riportando nell’oggetto “Domanda per concessione di contributi a sostegno di interventi a favore di soggetti in condizione di grave marginalità”.

Per informazioni: Settore Politiche Sociali Comune di Como, Via V. Emanuele II, 93, Como, mail: servizisociali@comune.como.it

QUI TUTTE LE INFO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo