RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Leggendaria Valentina De Santis: eletta “Miglior Hotelier dell’anno” a Las Vegas

La comasca Valentina De Santis, Ceo e oltre che nella proprietà del Grand Hotel Tremezzo, è stata incoronata a Los Angeles “Migliore Hotelier dell’anno” al termine della Virtuoso Travel Week che si è tenuta (le coincidenze, a volte) al “Bellagio Hotel”. Decisamente suggestive le categorie che sono state celebrate nel corso degli eventi: i Luminari, le Leggende e i Leader nel campo dell’ospitalità turistica.

“Questo prestigioso premio racconta una grande storia di amore e di famiglia – ha commentato Valentina De Santis – è un riconoscimento che va prima di tutto a mia mamma e a mio papà che hanno realizzato qualcosa di magico e mi hanno insegnato a proteggerlo e rispettarlo, a mio marito che mi sostiene incondizionatamente e ai miei figli che mi aspettano sempre con pazienza a casa e mi riempiono il cuore con i loro abbracci”.

“E poi – ha concluso De Santis – va alla mia grande famiglia allargata, il team del Grand Hotel Tremezzo, Passalacqua e Sheraton Lake Como che con passione con il sorriso rende felici i nostri ospiti e realizza i sogni. Sono loro le leggende e i veri vincitori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo