RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Vax-day in Lombardia il 27: pronte le prime 1.620 dosi. Covid mutato, Fontana: “Lo stiamo cercando, al momento nessun caso”

Vax-day in Lombardia il 27 dicembre.

In una domenica saranno effettuate vaccinazione anti covid a 1.620 persone a medici, personale, lavoratori e ospiti delle case di riposo di tutte le province lombarde.

Lo ha fatto sapere il governatore Attilio Fontana stamani durante la conferenza stampa di fine anno. “Il piano vaccinale è pronto”, ha detto.

In regione saranno 65 i siti di stoccaggio muniti di frigoriferi capaci di conservare il vaccino a meno 75 gradi.

304mila dosi arriveranno a inizio anno nuovo.

Per quanto riguarda la variante inglese del virus, il presidente ha spiegato: “Sono in corso ricerche per evidenziare eventuali casi al momento in Lombardia non è stata rivelata la presenza della variante Covid. Siamo comunque pronti per ogni emergenza, le persone arrivate dall’Inghilterra sono state controllate o sono in fase di controllo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Dalla dichiarazione sembra che faccia tutto lui. Fortunatamente, viste le esperienze passate, ci penseranno altri e lui e Gallera rimarranno a guardare e a sorridere per la stampa. Sia mai che il vaccino antiCovid faccia la fine dei vaccini antinfluenzali: meno dosi, fuori tempo massimo e sempre dopo le altre Regioni. Ma cosa vogliamo farci. Questo è quello che ci tocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo