Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Via per San Fermo chiude al traffico una settimana per fasce orarie: ecco quando

Da martedì 20 a martedì 27 settembre 2022 dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 16,30 è prevista la sospensione del transito veicolare in via per San Fermo della Battaglia per consentire l’esecuzione, in sicurezza, delle attività di sistemazione della scarpata posta nei pressi del Civico 3. Lo comunica il Comune di Como.

I veicoli di: Forze dell’Ordine, soccorso sanitario, tecnico urgente e ai frontisti e residenti sono autorizzati al transito, compatibilmente con le lavorazioni in atto, e fino alle barriere di testata del cantiere.

TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. “Le frane prima di cadere danno evidenti segnali con mesi di anticipo!!! Evidentemente nessuno ha pensato di in estate di vedere com’era la situazione …..”
    LUIGI PERCHE’ NON HAI PENSATO TU A VEDERE E SEGNALRE LA SITUZAZIONE PER TEMPO?
    HAA A SAPERLO!!
    CUN LA CILAPA IN BUN TUCC….

  2. Le frane prima di cadere danno evidenti segnali con mesi di anticipo!!! Evidentemente nessuno ha pensato di in estate di vedere com’era la situazione specialmente con la spaventosa siccità che c’è stata. Ma cosa scrivo a fare se chi legge si crede un premio Nobel e non sa nulla né si informa.

  3. Luigi commento inutile e fuori luogo! si chiude per mettere in sicurezza la parete della montagna dove è caduta una frana! non per lavori di normale manutenzione

  4. Sempre quando iniziano le scuole e riaprono le fabbriche. In agosto andava tutto bene ovviamente. L’importante è paralizzare il traffico per chi lavora. Vergognoso e sicuramente deliberato perché sono anni che a settembre c’è una EPIDEMIA di lavori urgentissimi in strade d’importanza vitale. Anni non mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo