La dinamica dei fatti è ancora al vaglio della Polizia locale di Como. Secondo quanto abbiamo ricostruito intorno alle 10.30 di questa mattina una donna, 81 anni di Cernobbio, stava attraversando la strada in viale Masia quando è stata travolta da un motorino. Impatto letale per lei nulla da fare.
Alla guida del mezzo un 40enne residente a Como.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico.
5 Commenti
non so ancora nulla e tutto fermo con la magistratura e non ho ancora avuto la possibilita di vedere la mia mamma
Come già detto da Como Zero, se si sa poco della dinamica è inutile sparare sentenze. Leggendo su altri siti sembra solo una fatale coincidenza che è costata la vita alla povera signora, che riposi in pace 🙏
Questa povera Signora pensava di fare qualche commissione e poi tornarsene a casa ma così non è stato.
La colpa degli investimenti in via Masia non è, come si è voluto far credere, il sole basso d’inverno. Anche perchè in inverno ora non siamo. In tutta Como i mezzi viaggiano a velocità assurde, certe strade poi sembrano piste dell’autodromo, ho una certa età e mi ricordo quando nei punti nevralgici c’erano i vigili, armati di fischietto e poco altro, tenevano d’occhio la circolazione. Perchè sono scomparsi? Certo, non ce ne può stare uno in ogni punto pericoloso ma almeno qua e là costituirebbero un deterrente.
infatti e la mia mamma stava andando all aci per pagare il bollo della macchina
Avete ricostruito ???