Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO – Atroce a Lomazzo, investe il gatto, lo raccoglie e lo getta dal finestrino. La proprietaria: “Aiutatemi, voglio giustizia”

L’appello è di quelli che non possono lasciare indifferenti. E anche se Manera di Lomazzo non è una di quelle zone di cui parliamo abitualmente, in questo caso diamo volentieri il nostro contributo a diffondere il più possibile l’appello di Chiara Monti, proprietaria di un gatto che stamattina è stato gettato con violenza dal finestrino di un’auto.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione, in via Bonarroti, e Chiara ha diffuso il video (lo trovate fondo all’articolo) attraverso il suo profilo Facebook nella speranza che qualcuno possa riconoscerla.

Le forze dell’ordine sono già state allertate ma la proprietaria dello sfortunato micio spera che qualcuno possa fornire indicazioni utili a risalire al pirata della strada: “Se qualcuno sa chi è questa persona che passa da Manera ogni mattina mi contatti, vogliamo giustizia per un’atrocità simile”.

Il gatto nel frattempo è ricoverato in clinica veterinaria con un ematoma al cranio e a un polmone, mandibola rotta e paralisi, si spera temporanea, alle zampe anteriori.

Il maltrattamento di animali è un reato penale e il colpevole, se verrà identificato, rischia la reclusione da 3 a 18 mesi o una sanzione che va dai 5 mila ai 30 mila euro.

Se qualcuno ha informazioni utili per risalire all’autore di questo gesto può contattare la nostra redazione all’indirizzo mail redazionecomozero@gmail.com o con un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Provvederemo a trasmetterlo immediatamente alla proprietaria del gatto.

QUI IL VIDEO (LO ABBIAMO EDITATO SOLO PER INGRANDIRE IL PASSAGGIO)

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo