Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Video – Bertolaso a Como: “Ecco come sarà l’hub di Muggiò. Vaccineremo 3mila persone al giorno”

Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale anti covid per la Lombardia, oggi era a Como.

Obiettivo, un sopralluogo in piazza d’Armi a Muggio dove è già stata annunciata la realizzazione dell’hub del capoluogo.

Con Bertolaso il presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi, il sottosegretario regionale Fabrizio Turba, il Sindaco di Como, Mario Landriscina e l’assessore alla Protezione Civile, Elena Negretti.

“L’idea é di creare una tensostruttura nel parcheggio asfaltato e di fare parcheggiare nell’area non asfaltata – ha spiegato Bertolaso – il tutto verrà allestito in collaborazione con l’esercito”. Ancora da capire se l’esercito contribuirà anche con personale a supporto. Bertolaso ha fatto sapere che, a regime, saranno vaccinate fino a 3mila persone al giorno.

“A regime vaccineremo 3mila, 3mila 500 persone al giorno”, ha detto il responsabile. Sulle tempistiche di realizzazione sarà fatto il punto con l’esercito nel pomeriggio.

6 Commenti

  1. complimenti x ennesima sparata x farsi vedere,,,,,,infatti a muggio nn i fa nulla………piu probaile allestimento a villa erba ,,,bertolaso sei na delusione fanfarone come politi romani sei

  2. Quello che è successo ieri sabato 3 a Como è inaudito. La Lombardia non si sta distinguendo per efficienza, ma per deficienza. Siamo fortemente in ritardo.

  3. Plaese datevi una mossa!!! Siamo a fine marzo……”l’esercito si è reso disponibile, adesso devo valutare…. ” ???? spero che l’assessore Negretti sfoderi le sue armi migliori come per le paratie mobili

  4. Si quando? A Natale magari… Mio padre 81 anni sta ancora aspettando la famigerata convocazione mentre in quasi tutte le altre regioni hanno già finito con gli ultraottantenni!

  5. E rieccoli Fermi e Turba. Quando c’è da mettersi in posa non mancano. Ma mi chiedo: è questo il ”lavoro” che svolgono? Quanto è utile? E’ per questo che li paghiamo profumatamente?

  6. In molte altre città sono già pronti , anche nell’olgiatese hanno approntato la tensostruttura.
    Il comune di Como si distingue sempre per efficenza , però son tutti lì belli in posa per le foto…
    Adesso vedremo quanti ostacoli e problemi troverà il dirigente di turno.
    Complimenti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo