RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

VIDEO Cantaluppi in versione Indiana Jones attacca sul verde a Como. Il sindaco: “Città molto soddisfatta”

Polemica tra il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Lorenzo Cantaluppi, e il sindaco Alessandro Rapinese, durante l’ultima assemblea cittadina, sulla gestione del verde a Como.

Cantaluppi – che si era precedentemente fotografato in formato “Indiana Jones” tra erbacce altissime in via Tentorio (poi tagliate) – ha elencato problemi e quartieri trascurati e ha chiesto se siano stati presi provvedimenti verso l’azienda incaricata da Palazzo Cernezzi. Il sindaco, da parte sua, ha replicato che invece “la città è molto soddisfatta” del verde in città.

Di seguito, i video integrali degli interventi tratti da ComoZero Live. Per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. Rapinese ha ereditato una situazione difficile ma in generale si muove bene, piuttosto dov’erano questi fenomeni con Landriscina?

  2. Verde a Como?? Quale verde ? Quel poco sopravissuto ai continui tagli del Rapi. Via la pianta, ordine, ordine! Basta vedere quale miserrima parte del bilancio è destinata al verde e come è ridotto all’ osso ( solo 1 persona) l’ ufficio parchi e giardini. Oppure si potrebbero ammirare i diffusissimi viali alberati con un rapporto di alberi presenti e mancanti di 1 a 3, a partire da viale Geno. E per finire… vi siete accorti che in viale Geno è stato tagliato e mai sostituito, lo storico salice piangente posto all’ inizio della scala che scende ai giardinetti? C’ era in tutte le cartoline di Como con foto della riva. E allora… siamo davvero così contenti del verde urbano? Io no

  3. Perchè Cantaluppi tra le erbacce sorride? E’ forse contento della situazione così può farsi bello con la cittadinanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo