Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Sport

VIDEO Como 1907: “Un fenomeno strano sta agitando la città”. E’ Alberto Cerri (ex Cagliari) versione Gulliver

Il Como scalda i motori in attesa della prima partita di campionato in programma sabato sera al Sinigaglia contro il Cagliari e lo fa con quella che, a tutti gli effetti, è ad oggi la risposta più ironica e intelligente alla polemica innescata dalle parole del sindaco Rapinese a proposito della Barbagia, con il conseguente timore, secondo quanto riportato dalla testata Unionesarda.it, di “far salire la tensione sulla prima sfida del campionato di serie B”.

Poche ore fa sulle pagine social del club calcistico cittadino, infatti, è comparso un breve video che è un piccolo tocco di genio, sportività e, perché no, marketing.

“Un fenomeno strano sta agitando la città di Como”, è la breaking news che interrompe le trasmissioni televisive mentre un terremoto sembra scuotere la città. E dalle acque del lago ecco uscire non un giocatore qualsiasi, o magari la nuova stella Cesc Fàbregas, ma un Aberto Cerri, attaccante del Como ma ex del Cagliari, “formato Gulliver” che scavalca le tribune ed entra a grandi passi nello stadio annunciando la prossima sfida di campionato.

E, messe da parte (si spera) le polemiche, speriamo di tornare a parlare di Como vs Sardegna solo in termini calcistici.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo