Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Como nell’Olimpo della musica con Elodie e Carl Brave. Il nuovo singolo girato al Ronco dell’Abate

Lago di Como sempre più protagonista anche del mondo della musica: oggi, venerdì 9 ottobre, è infatti uscito il nuovo singolo degli artisti internazionali Elodie e Carl Brave dal titolo “Parli Parli” il cui video è stato girato interamente nella splendida villa comasca Ronco dell’Abate.

Il video originale è stato diffuso sul web dopo l’anteprima lanciata su Spotify: già nella copertina della playlist “New Music Friday”, dove il nuovissimo singolo occupa il primo posto, si intravedeva sullo sfondo una sala del Ronco dell’Abate.

QUI SOTTO IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

Simone Majeli, ad di Rent All Como che gestisce la proprietà comasca, commenta: “Negli ultimi mesi abbiamo scelto di destinare alcune nostre ville alla realizzazione di servizi fotografici e video. Tra queste, appunto, la bellissima villa Ronco dell’Abate. Sempre lì, ad agosto era stata girata la pubblicità di Ebay che è uscita a metà settembre, ora invece è stata protagonista delle riprese per il video del nuovo singolo di Elodie e Carl Brave”.

Un’ottima pubblicità, insomma, non solo per la singola proprietà ma anche per il Lago di Como che è sempre più protagonista di innumerevoli spot e servizi fotografici o video a livello internazionale.

“Siamo stati contattati dalla casa discografica, abbiamo proposto loro alcune location tra cui Ronco dell’Abate – così Majeli – che è stupenda perché al suo interno ha stanze molto diverse tra loro. Quindi ha consentito al regista di far sembrare che il video fosse stato girato in location differenti, mentre in realtà eravamo nello stesso posto”.

Le riprese sono state fatte nella giornata del 20 settembre scorso, nelle stanze della splendida location comasca. Protagonisti i due cantanti italiani di fama internazionale che, come testimonia Simone Majeli, si sono dimostrati disponibili e umili.

“Il video è stato girato in due momenti – racconta – al mattino tutte le scene con Elodie, mentre al pomeriggio quelle con Carl Brave. Si sono dimostrate due persone molto semplici, educate. Lei ha anche voluto scattare delle foto insieme a me e al mio staff, è stata davvero gentile”.

E conclude: “Siamo stati molto contenti. Lavorare anche in diversi ambiti, in un periodo di crisi, è un modo per dare visibilità a proprietà come questa e al Lago di Como”.

2 Commenti

  1. Con pompelmi come questo, mangiarli, immagino, provocherebbe un pericoloso eccesso di vitamina C, potrebbe anche causare la morte per infarto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: