Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Rondinelli e il misterioso Thomas: la troupe di RondiZero voce dei quartieri. La puntata a Ponte Chiasso (e come contattarci)

Terza folgorante puntata, ieri, per il format esclusivo di ComoZero (proprio come il suo mattatore assoluto), “RondiZero” in onda due volte alla settimana direttamente sulla nostra pagina Facebook e poi con estratti o in versione integrale anche su Comozero.it.

QUI IL PROMO (REALIZZATO PRIMA DELL’OBBLIGO DI MASCHERINA ALL’APERTO)

Accompagnato dall’abilissimo e misteriosissimo Thomas, la nostra star Giuseppe Rondinelli ha sguainato il suo microfono griffato con gli immancabili colori sociali grigiobiancorossi e ha scandagliato il quartiere di Ponte Chiasso. Come sempre, tante interviste, il polso dei cittadini rigorosamente in diretta, i temi, i problemi e le speranze del quartiere, e gli immancabili duetti con Thomas. Il tutto con la classica ironia, segno distintivo del programma.

Giovedì prossimo la prossima puntata. E per chi avesse storie, racconti, testimonianze, segnalazioni dai quartieri della città, può inviarle alla mail redazionecomozero@gmail.com oppure contattandoci tramite la pagina facebook di ComoZero. E chissà che, con un minimo di organizzazione e preavviso, la troupe di RondiZero, Beppe e Thomas non vengano in diretta da voi.

Qui la puntata integrale da Ponte Chiasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: