Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Video – Fuochi d’artificio: in casa ComoZero nasce RondiZero. Cittadini grandi protagonisti (potete anche invitarlo a casa e nei quartieri)

Aria frizzantina in città e non solo per il venticello di questi giorni.

Si muove qualcosa nella redazione di ComoZero. Anzi, meglio, fuori dalla redazione.

Uno dei volti più noti e delle voci più note di questa città entra in famiglia. Beppe Rondinelli – mitico, geniale, conduttore dell’etere (curriculum da far paura ma ricordiamo almeno: Radio Studio Vivo e CiaoComo Radio), mattatore e presentatore – torna al suo pubblico.

Lo fa con, manco a dirlo, RondiZero in diretta sul nostro Fb. Quando? Orari e giorni nel grande flusso digitale contano nulla, vi garantiamo che non ve lo perderete. Cosa fa? Accidenti con il Rondi è dura. Ha carta totalmente bianca, la trasmissione è la sua e noi non amiamo mettere il becco, ci piace essere stupiti. Possiamo sicuramente dire che sarà nelle strade e nelle piazze e che i protagonisti saranno i comaschi. Potete chiamare il Rondi nei quartieri e invitarlo a casa per raccontare le vostre storie.

State in zona. Si parte tra non molto:

+++ATTENZIONE AMICI FIOCCO AZZURRO IN REDAZIONE+++Nasce RondiZero nella felicissima famigliola di ComoZero.Dobbiamo davvero presentarlo il Giuseppe Rondinelli? Ma ovviamente no. State collegati

Pubblicato da ComoZero su Domenica 27 settembre 2020

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: