Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Tricolori e megafono, protesta di Gioventù Nazionale davanti all’Insubria: “Ripartenza azzoppata”

Manifestazione di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, in via Valleggio a Como, di fronte alla sede dell’Università Insubria.

Obiettivo del raduno, manifestare il proprio dissenso per quella che viene definita “ripartenza “azzoppata” delle Università, come definita dal coordinatore provinciale e consigliere comunale, Lorenzo Cantaluppi.

“Siamo scesi in piazza anche per dimostrare che i giovani non sono solo degli untori dediti alla movida come qualcuno ci ha voluto disegnare in questi mesi – affermano Andrea Matteri e Valerio Colombo – Anzi è nostro interesse ribadire un concetto essenziale cioè che noi Giovani vogliamo ripartire come tutti e pretendiamo di essere ascoltati soprattutto dalle istituzioni che per l’ennesima volta si sono dimostrate sorde e cieche alle nostre proposte e sollecitazioni”.

“Ci teniamo a ringraziare – concludono – tutti gli studenti dell’ateneo che si sono voluti unire a noi quest’oggi in questo momento e anche gli amici di Azione Universitaria Milano e Azione Universitaria Brescia che sono venuti a portarci supporto e solidarietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: