Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Video – Via Carloni, rabbia di Dj Tote: “Si riaprono le attività e qui chiudono per asfalti. Troppo facile farlo prima? Complimenti”

“Eccoci qua, giustamente si riaprono le attività e in via Carloni cosa succede?”.

Denuncia-lampo con minivideo da Dj Tote, volto notissimo della musica comasca e titolare della Tm Records e di un negozio specializzato proprio in via Carloni.

“Dal giorno 19 al trenta si asfalta e si chiude tutta la via quindi le attività commerciali non faranno una beata mazza. Complimenti, adesso vogliamo sapere di chi è la colpa. Troppo facile farlo prima durante i mesi di chiusura?”.

E in effetti c’è da capire Tote, le annunciate riaperture dal 26 aprile sono ossigeno puro per migliaia di attività rimaste blindate in questi mesi

 

4 Commenti

  1. Capisco ma non e’ che si possa smettere di fare altre attivita’ necessarie, soprattutto considerato che le riaperture non vengono decise quasi all’ultimo, pure volendo sarebbe molto difficile pianificare. Poi dove, asfaltare una via senza attivita’ commerciali? Mah.. e’ un discorso un po’ da umarell

  2. Tote ha ragione, ma la strada deve essere asfaltata. Open fiber ha ucciso un sacco di cerchi e pneumatici..
    Chieda al Gerva

    1. Cosa Vorrebbe dire che ? abbia le palle di Venire in Negozio a spiegarmi non dietro a una tastiera. Scrivono e mi indicano come DJ perchè è il Mestiere che faccio da oltre 30 anni e sono conosciuto Così, per il Resto oltre a essere una persona come tutte le altre ho una attività mia dal 2004 ecc ecc ecc. se non mi conosceva adesso sa Qualcosa in più. prima di scrivere azionare il Cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab