RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il video nella ex villa di Fedez e Chiara Ferragni sul Lago di Como: stanze, saloni e camere senza segreti

L’ormai ex “Villa Ferragnez” di Fedez e Chiara Ferragni sul Lago di Como, che nella realtà si chiama Villa Matilda e si trova nel comune di Pognana Lario, ora non ha davvero più segreti. La dimora, infatti, dopo la separazione della coppia è ufficialmente in vendita e proprio per questo non ha più segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Chiusano (@matteochiusano)

Nelle scorse ore, infatti, gli agenti immobiliari Matteo Chiusano e Carola Chiusano, incaricati della vendita, hanno fatto un video – che vedete qui sopra – con cui illustrano stanze, saloni, camere e spazi esterni con dovizia di particolari. E chissà che i potenziali acquirenti non siano invogliati a concludere l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 Commenti

  1. vero che dei ferragnez se ne parla tanto…troppo..ma LA giornalaia..selvaggia..sta facendo soldoni sfruttando tutto quello che riguarda le notizie di questa famigliola..
    notizie che dovrebbero stare in fondo ad un giornale in un trafiletto..invece LA giornalista ne ha addirittura approfittato per scriverci un libro..
    il nulla che parla del nulla..sarebbe stato un titolo perfetto

  2. ….CONDIVIDO IL TUTTO…!!!!!!!!
    Siamo noi i VUOTI che ci facciamo influenzare da questi “influenzer” che non esiste un aggettivo per DEFINIRLI e si arricchiscono sulle nostre “visitazioni” !!!!!!!!
    IO NEMMENO SAPEVO CHE ESITESSERO
    GLI “influenzer” …non comprerò mai più un prodotto “influenzer ” PENSIAMO ALLE SVELTINE !!! Dov è la NS. PERSONALITÀ?!!!
    Mi vergogno che ditte importanti li inseriscano nei consigli di amministrazione!
    VERGOGNA!!! LORO alloggiano gratis negli hotel 5*+ e TU forse in un 3* e in una pizzeria…..SVEGLIAMOCI!! VIVA IL NOSTRO IO, LE DONNE E L’ AMORE !!!!!

    1. sono pienamente d’accordo, non capisco che funzioni abbiano quete influencer .
      io non chiederei mai un consiglio a loro .
      sono persone senza ne arte ne parte .
      l’ unica cosa che sanno fare è arricchirsi senza faticare .
      ma loro fanno bene finché c sono quelli che pendono dalle loro chiacchiere .

  3. Vuoi vedere che adesso grazie agli scandali, truffe, aggressioni notturne, (prima smentite e poi pagate per non farsi denunciare), insomma ci si mette di tutto e di più per parlare di due persone che andrebbero poste per un paio di anni nel totale dimenticatoio e silenzio, invece no, ogni bravata da parte dell’uno o dell’altro alimentano crescita ( crescita di cosa?) di consensi e forse di aumento di valore di una casa che hanno comprato per poi non sapersela godere. Quanti godranno di questi scivoloni?? Bohhhhh!!!!

  4. Fateci un bordello…sai che giro di affari? Con tutte le categorie di YouPorn farete bingo…..ewwiwa….vengo anch’io.

  5. Ma hanno lasciato le lenzuola sporche…e magari quanto indumento intimo usato per aumentare ulteriormente il valore della proprietà…che il mondo è pieno di feticisti miliardari e deficienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo