A che ora sia caduto non possiamo stabilirlo ma le immagini risalgono alle 8, per grandissima fortuna in quel momento non passava nessuno. Parliamo del grande albero che si è abbattuto su un vialetto del parco di Villa Olmo, vicino all’ex ristorante, e immortalato dagli scatti che una lettrice ha poi inviato alla redazione. Sulle ragioni dell’improvvisa caduta ragioneranno poi i tecnici intanto la zona sarà certamente messa in sicurezza e sgombrata presto.

