RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Voragine in Piazza Vittoria, i tempi di cantiere si allungano mostruosamente: fino al 15 marzo. Le indicazioni

Dopo la voragine apertasi in piazza Vittoria ecco il nuovo annuncio del Comune di Como.

Il cantiere si allunga giusto un filino: lavori fino al 15 marzo 2021. Così ecco le disposizioni viabilistiche:

Per il rifacimento della pavimentazione in viale Cattaneo, fino al 15 marzo 2021 il cantiere di LeReti Acqua Gas procederà da Porta Torre verso via Lucini e si circolerà secondo le seguenti disposizioni, in base alle fasi di avanzamento dei lavori:

1 – viale Cattaneo, tratto da via Cadorna a piazza Vittoria: chiusura della corsia di marcia veicolare adiacente l’area mercatale e traslazione del flusso veicolare nella corsia non interessata ai lavori. L’accesso alla Zona a Traffico limitato da via Diaz non è interdetto.

Scoppia un tubo dell’acqua in piazza Vittoria. Viale Cattaneo chiuso, bus deviati

2- viale Cattaneo, tratto iniziale da via Cadorna in direzione viale Varese: durante questa fase saranno sempre garantiti il transito pedonale in sicurezza e il regolare svolgimento del mercato.

3 – attraversamento viale Cattaneo all’altezza di via Cadorna: chiusura di una corsia di marcia e traslazione del flusso veicolare nella corsia non interessata ai lavori. L’accesso a via Cadorna non è interdetto.

Tubo esploso in piazza Vittoria: viale Cattaneo chiuso per 10 giorni

4 – viale Cattaneo, tratto da via Cadorna a via Italia Libera: chiusura della corsia a destra in direzione piazza Vittoria e traslazione del flusso veicolare nella corsia non interessata ai lavori. Non vengono interdetti l’accesso a via Cadorna e il transito dei veicoli provenienti da via Lucini e da via Italia Libera diretti verso viale Cattaneo.

5 – via Lucini, tratto da via Italia Libera a via Torriani: chiusura di una corsia di marcia sul lato destro con sbocco su viale Cattaneo in direzione piazza Vittoria. Il transito veicolare è traslato sulla corsia di marcia non interessata dai lavori. In via Torriani (tratto da via Lucini a via Benzi) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e il doppio senso di marcia veicolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Nulla di cui stupirsi purtroppo. Certo che questa amministrazione deve essere sotto l’effetto di una maledizione terrificante visto che la precedente aveva avuto 1/10 delle disgrazie capitate. Siamo sicuri che non sia solo sfortuna?
    Abbiamo avuto muro crollato (con la paralisi del traffico per mesi), passaggi a livello impazziti, furgoncino della nettezza incastrato, tombini sprofondati sempre alle 8 di mattina, cantieri di lavoro Non autorizzati sempre alle 8 di mattina, barriere antiesondazione crollate e conseguente paralisi del traffico, taglio di rami alle 8 del mattino NON autorizzato e paralisi del traffico……
    Sfortuna o ben precisa strategia???

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo