RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cinque sensi

La comasca Elena Rossi trionfa a “Impiatto forte” davanti allo chef Cannavacciuolo

E’ la canturina Elena Rossi la vincitrice di “Impiatto Forte”, il social contest di cucina dedicato all’ impiattamento, giunto alla sua seconda edizione, promosso da Vicolungo The Style Outlets sul suo canale Instagram nelle scorse settimane. La sfida finale si è svolta ieri pomeriggio (29 giugno) nel centro del paese in provincia di Novara davanti allo chef Antonino Cannavacciuolo e al pubblico che, numeroso, ha accolto il noto chef partenopeo e i due finalisti. La concorrente comasca ha lavorato per tre anni, dal 2019 al 2021, a Borgomanero (Novara) e attualmente si occupa di allestimenti per matrimoni in un ristorante.

Vicolungo the Style Outlets, è uno dei due centri gestiti in Italia da Neinver, player leader nel settore degli outlet in Europa. Fondata nel 1969,  la società gestisce 17 centri outlet, 4 retail park e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, la roadmap Building Tomorrow di NEINVER definisce obiettivi specifici volti a creare un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, incrementando la resilienza dell’azienda e migliorando il coinvolgimento dei suoi dipendenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo