RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Scappa all’alt ma lo trovano nella casa-bazar: coca, eroina, marijuana e abiti per migliaia di euro. Denunciato italiano

Lo hanno fermato alle 4 di stamani in via Carloni a Como mentre, in sella a un motorino, viaggiava contromano.

Nonostante l’alt il giovane, un ventenne italiano, non si è fermato e si è dato alla fuga. L’inseguimento è stato lungo, fino a una macchia di bosco in via Varesina dove il ragazzo ha lasciato il motorino ed è fuggito a piedi, dileguandosi.

E’ bastato un accertamento sul mezzo per risalire all’identità. Il giovane risultava residente in via di Vittorio. Così dopo l’ok del pm è scattata la perquisizione.

Nell’appartamento i poliziotti hanno trovato un piccolo bazar di droghe: 110 grammi tra eroina, cocaina confezionata in dosi e marijuana.

Sequestrati due bilancini di precisione e 600 euro in contanti. Non solo, in un’altra stanza sono stati trovati numerosi scatoloni con capi d’abbigliamento sigillati per un valore di diverse decine di migliaia di euro.

Il 20enne non ha saputo spiegare la provenienza della merce che, peraltro, in alcune confezioni custodiva ancora i dispositivi antitaccheggio.

E’ stato denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti, ricettazione e resistenza.
Sono in corso accertamenti per risalire ai legittimi proprietari della merce trafugata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo