Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

Argegno, arrestato pusher di Alta Valle Intelvi. Sequestrati 50 grammi di hashish e 10 di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno arrestato, nella serata di lunedì 29 giugno, un 45enne di Alta Valle Intelvi per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo stato fermato sulla Statale Regina, all’altezza di Argegno, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre rientrava nella propria abitazione alla guida della propria auto.

Immediata la perquisizione, estesa anche all’abitazione dell’uomo, che ha permesso di sequestrare oltre 50 grammi di hashish – che già ad una prima osservazione risulterebbe essere di “notevole qualità”, cioè assolutamente ricco dell’olio resinoso ove sono contenuti i principi attivi psicotropi – nonché quasi dieci grammi di marijuana e il relativo materiale di confezionamento.

Serrate indagini sono al momento in corso per risalire sia ai canali di approvvigionamento dello stupefacente che ad eventuali collaboratori del traffico illecito, tenuto conto che la quantità di sostanza stupefacente sembra esuberare anche la misura di un singolo “rifornimento”.

L’arrestato, portato al carcere del Bassone ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: